Per Televisione a Circuito chiuso (TVCC), si intende l’uso di telecamere che trasmettono il segnale verso specifici o limitati set di monitor e/o videoregistratori. Le telecamere destinate alla TVCC dispongono di un’ estrema sensibilità alla luce e una elevata adattabilità alle situazioni di controluce e differenza di illuminazione.
Gli impianti TVCC sono sistemi che vengono utilizzati per registrare 24 ore su 24. Al succedere di eventi vandalici, attentati o qualsiasi evento da verificare, le immagini registrate vengono analizzate per cercare di ricostruire il fatto. Un sistema di telecamere TVCC è spesso associato ad un impianto di allarme antifurto, in quanto consente una sinergia fra la necessità di protezione, di avviso e di verifica di quanto segnalato dal sistema di antifurto.
Grazie ad un’esperienza pluriennale e a un’attenta scelta dei marchi e partner a cui legarsi, Attività Elettriche Martelli di Almese (TO) propone soluzioni su misura e per ogni esigenza, ottenendo sempre un ottimo compromesso tra prezzo e qualità.
Venite a trovarci e troverete una vasta gamma di prodotti per le protezioni volumetriche e perimetrali, interne ed esterne, cablate con cavi o wireless.
ATTIVITA’ ELETTRICHE MARTELLI – Videosorveglianza Telecamere TVCC vendita installazione Rivoli
Via Avigliana, 116 – 10040 Almese (TO)
Tel. 011 9351763 – Cel. 338 8873817